BENVENUTI, CHIUNQUE VOI SIATE

Se siete fautori del "politcally correct", se siete convinti che il mondo è davvero quello che vi hanno raccontato, se pensate di avere tutta la verità in tasca, se siete soliti riempirvi la bocca di concetti e categorie "democraticizzanti", sappiate che questo non è luogo adatto a Voi.

Se, invece, siete giunti alla conclusione che questo mondo infame vi prende in giro giorno dopo giorno, se avete finalmente capito che vi hanno riempito la testa di menzogne sin dalla più tenera età, se avete realizzato che il mondo, così come è, è destinato ad un lungo e triste declino, se siete convinti che è giunta l'ora di girare radicalmente pagina , allora siete nel posto giusto.
Troverete documenti,scritti, filmati, foto e quant'altro possa sostenervi in questa santa lotta contro tutti e tutto. Avrete anche la possibilità di scrivere i Vostri commenti, le Vostre impressioni, le Vostre Paure e le Vostre speranze.

Svegliamoci dal torpore perché possa venire una nuova alba, una nuova era!


domenica 20 marzo 2011

L'INFORMAGIOVANI CI RIPENSA DI NUOVO

Coraggiosa la scelta dell'Informagiovani di tornare sui suoi passi e di stringere amicizia con "Ritorno alla Tradizione Montegranaro".

Tengo a precisare che non è un'associazione politica ma un semplice blog privato, con scopi culturali, non politici.  Come si vede, le speculazioni politiche da quattro soldi le lascio a qualcun altro...

Ringrazio quanti mi sono stati vicini in questo ennesimo episodio della neonata macchina del fango montegranarese.

Roberto Marzola.

Nessun commento:

Posta un commento